Informazioni sullo studio

STUDIO LEGALE PAOLA BARONCELLI

Competenze in ambito civile, penale e del Lavoro

L’Avvocato Paola Baroncelli è iscritta all’ordine degli avvocati di Firenze dal 2014. Terminati gli studi, si iscriveva alla facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze ove nel 2009 consegue la laurea magistrale in giurisprudenza con tesi in diritto processuale penale.

Nello stesso anno inizia la pratica forense occupandosi di materie inerenti il diritto civile e penale e la dedizione per questa passione la porta a ottenere, ancora praticante, l’abilitazione al patrocinio. Agli albori dell’entrata in vigore della media-conciliazione, nel 2011 consegue il titolo di mediatore.

L’avvocato Baroncelli garantisce la massima serietà e autorevolezza nella gestione del caso sottoposto valutando insieme al cliente la migliore difesa così da instaurare con lo stesso un vero e reciproco rapporto di fiducia. Viene sempre privilegiato il rapporto umano tra assistito e professionista in modo da conseguire l’obiettivo secondo le esigenze del cliente.

Lo studio legale orienta le sue competenze in ambito civile e penale e si avvale di collaboratori specializzati in diritto amministrativo nonché di professionisti che svolgono consulenze tecniche di parte.

Avv. Paola Baroncelli

SENIOR PARTNER

Vuoi una consulenza?

Sottoponi ai nostri esperti il tuo caso e valuteremo come assisterti al megio.